Mostra fotografica internazionale 24 scatti bike

Riceviamo dall’Associazione Aeneis 2000 e pubblichiamo:

La mostra ‘24 Scatti Bike’, dopo l’anteprima a San Vito dei Normanni in occasione del ‘Full Bike Day’, inaugura il suo tour nazionale ed internazionale a Brindisi presso Palazzo Nervegna Granafei. Cerimonia di apertura venerdì 29 giugno alle ore 19,30. Seguirà la proiezione di un video sperimentale di ‘Bmx Artcore’ degli artisti francesi Fabien Didelot e Susila Maraviglia. “Le immagini, 12 a colori e 12 in bianco e nero, colgono attraverso un percorso originale e suggestivo il rapporto straordinario e in parte strutturale che lega l’uomo alla bicicletta in luoghi e situazioni differenti”, spiega il curatore della mostra Vincenzo De Leonardis.

I fotografi, molti dei quali giovanissimi, provengono da Italia, India e Francia. Questi i loro nomi: Gianfranco Artusi, Elena Battelli, Marianna Bottero, Marco Cenci, Giovanni Del Curto, Lorena Di Giacinto, Antonio Grambone, Palachandra Hande, Federica La Forgia, Antonio Leo, Andrea Maini, Manuele Malacarne, Stefano Masciani, Luca Massaccesi, Antonio Perrone, Angela Celeste Pezzuto, Guru Prasad, Michele Racioppi, Rudargia Reef, Aurélie Sabatier, Alessio Savatteri, Carlo Scaglioso, Dario Spadoni, Valentina Spataro.

Un progetto dell’Associazione culturale Aeneis 2000 in collaborazione con Accademia di Belle Arti di Lecce e Comune di Brindisi.

Info: associazioneaeneis2000@gmail.com

I Commenti sono chiusi

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea