Info e contatti

Midiesis.it nasce il 16 aprile 2002 per raccontare storie nuove e vecchie della comunità sammichelana e negli ultimi anni ha rivolto l’attenzione alla vita sociale, politica e culturale di San Michele Salentino.
Oggi, 14/03/2010, rinnova il suo look basandosi sul CMS WordPress, ma il vecchio sito sarà sempre accessibile a chiunque al seguente indirizzo: win.midiesis.it. Chi ha commentato e/o scritto articoli sulla vecchia piattaforma di midiesis.it probabilmente troverà delle differenze, in complesso, la “filosofia” sarà la stessa con qualche novità in più.

Rocco D’Urso – midiesis.it: midiesis2010@libero.it

Collaboratori:

Edmondo Bellanova –  e.bellanova@alice.it

Nando De Vitis – nandodevitis@libero.it

Il sito www.midiesis.it pur essendo una esperienza non a scopo di lucro, si basa sulla disponibilità gratuita dell’amministratore e dei suoi collaboratori. Il tempo che mettiamo a disposizione è gratuito ma vi sono delle spese di gestione. Chiunque, privato, società od ente, vuol contribuire a sostenere anche economicamente questo sito può chiedere informazioni via mail a midiesis2010@libero.it.

—–

28/07/2015 – Abbiamo percepito da commenti vari che vi è una certa confusione riguardo gli articoli redatti da terzi e pubblicati sul sito. Per l’ennesima volta siamo costretti a chiarire che il portale www.midiesis.it non ha una linea politica da perseguire, non è collegato

ad alcun partito/gruppo/movimento politico, ne’ tanto meno promuove interessi legati a personaggi di vario genere.

Quanto scritto negli articoli pubblicati è da considerarsi, quindi, nella piena responsabilità dei firmatari degli stessi e, in virtù di ciò, la redazione midiesis.it resta completamente estranea all’eventuale “messaggio” veicolato.

In poche parole, se l’utente “Caio” invia un articolo con il quale denuncia una situazione politica/sociale, è sottinteso che la redazione midiesis.it è, e rimane, estranea ai contenuti dell’articolo di “Caio” e che quest’ultimo si assume tutte le responsabilità.

L’unica “missione” che midiesis.it persegue e garantisce è, e rimane, quella di offrire “uno spazio virtuale libero e aperto a chiunque voglia esprimersi e confrontarsi sulla vita politica, culturale e civile di San Michele Salentino”, con una sola condizione: quella di assumersi tutte le responsabilità, non solo penali, ma morali e ideologiche, del proprio intervento.

Webcam Piazza Marconi


Facebook
Utenti in linea