Disagi per il maltempo a San Michele Salentino

Con Ordinanza Sindacale del Comune di San Michele Salentino n. 06/15 del 09/02/2015 è stata predisposta, per oggi 9 febbraio 2015, la chiusura di tutte le scuole del comune per avversità meteorologiche.

In previsione dell’allerta meteo relativa ad eventuali precipitazioni nevose per la stessa giornata, l’Amministrazione comunale ha riunito il comitato operativo di coordinamento, presieduto dal Presidente del Consiglio comunale con delega alla Protezione civile, Pino Trinchera e dal sindaco Pietro Epifani, in modo da prevenire possibili disagi sul territorio comunale. Il Comando di Polizia Municipale sarà a disposizione dei cittadini per ogni possibile evenienza.

Un Commento a “Disagi per il maltempo a San Michele Salentino”

  • Edoardo Meda:

    Incidentalmente ho avuto modo di leggere alcuni commenti postati su Facebook in merito alla decisione assunta dal sindaco stamattina di chiudere le scuole. Non risulta semplice giustificare quanti , con ineludibile intento di muovere una critica , hanno speculato su una semplice assunzione di responsabilità per manifestare un dissenso privo di fondamento, difficilmente associabile alla banalissima circostanza di agire per la sicurezza comune, indeffettibile compito di ogni primo cittadino. Credo che sarebbe più interessante sostenere ragioni più valide per provocare un confronto costruttivo; del resto commentare ex post è pratica poco lodevole, considerando che nessuno di noi dispone di sfere di cristallo .

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea