Contributi economici in favore di Famiglie Numerose, con almeno quattro figli minori a carico

L’Ambito Territoriale n. 3 AUSL BR/1, di cui fanno parte i Comuni di Francavilla Fontana, Carovigno, Ceglie Messapica, Oria, San Michele Salentino e Villa Castelli, avvisa la cittadinanza che intende procedere all’erogazione di contributi economici in favore di Famiglie Numerose, con almeno quattro figli minori a carico, compresi i figli in affido, e che attestino una situazione economica il cui valore ISEE (riferito all’ultima dichiarazione dei redditi disponibile) non sia superiore a € 20.000,00.

Le domande dovranno essere presentate, a pena di ammissibilità, presso gli sportelli di Segretariato Sociale, dislocati in ogni Comune dell’Ambito, o tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, a decorrere dal 6 febbraio 2015 ed entro le ore 12,00 del 6 marzo 2015.

Di seguito il link dell’avviso pubblico correlato di modelli di domanda: http://www.comune.francavillafontana.br.it/files/Ambito_sociale/AVVISO_FAMIGLIE_NUMEROSE.pdf

Un Commento a “Contributi economici in favore di Famiglie Numerose, con almeno quattro figli minori a carico”

  • roni:

    una volta, ma ancora in tante parti del pianeta, avere molti figli era una benedizione di dio, oggi, nei paesi benestanti, viene considerata una croce che molti tentano in ogni modo di scansarla. Ad ogni modo chi porta quella croce é giusto e cristiano essere aiutato. Quindi è un’ottima iniziativa.

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea