Elezioni amministrative 2022 a San Michele Salentino: alla scadenza dei termini presentate solo due liste

Alle ore 12,00 di oggi 14 maggio 2022 scadevano i termini per la presentazione delle liste per le elezioni amministrative a San Michele Salentino che si svolgeranno il prossimo 12 giugno 2022. Contattando telefonicamente il Responsabile dell’Ufficio Elettorale del Comune, Adriano Vitale, ci ha ufficialmente comunicato che proprio alla scadenza dei termini sono state presentate solo due liste, quella del Sindaco uscente Giovanni Allegrini e quella del Presidente del comitato “No enfiteusi” Tonico Chirico.

Il centro destra di San Michele Salentino, in questa tornata elettorale, non si presenta alla competizione, lasciando nella corsa per la elezione del prossimo sindaco di San Michele Salentino soli due candidati.

3 Commenti a “Elezioni amministrative 2022 a San Michele Salentino: alla scadenza dei termini presentate solo due liste”

  • Colin:

    Con tutto rispetto per il sindaco uscente, ma Tonino Chirico sara’ un grande
    Sindaco, come lo e’ nella vita quotidiana, altruista e dedita al servizio del prossimo!
    Auguri Tonino

  • Orazio:

    Pur vivendo lontano da san Michele, ho l’impressione che il sindaco Allegrini e la sua squadra non abbiano lavorato male, anzi. Mi preme però dichiarare anche l’amicizia e la stima per l’amico Tonino Chirico che, come dice “Colin” è “altruista ed al servizio del prossimo” ed io ne sono testmone fin dai tempi del mio arrivo a Milano. Non mii dispiacerebbe comunque che il nuovo sindaco Tonino si potesse avvalere anche dell’esperienza e collaborazione di qualcuno della presente amministrazione. Per una volta la “buona politica” saprebbe dare un buon segnale a tutti coloro che sono disgustati della politica così come la sentiamo e leggiamo ogni giorno. AUGURI TONÌ

  • edmondo:

    Caro Orazio,mi associo alla tua testimonianza dell’accoglienza riservata a tutti i sanmichelani da parte di Tonino e quando lui , nel primo comizio, ha ricordato via Vitruvio ,30 mi ha fatto rivivere l’esperienza di una bellissima , spassionata, fraterna ospitalità. Ma la politica è altra cosa rispetto ai sentimenti e ,quindi, credo sia più plausibile che Tonino non vinca le elezioni ma per lui si apre l’ incredibile possibilità di poter continuare, con più forza e nutrita rappresentanza In Consiglio, le sue lotte per l’enfiteusi e l’arneo e il mio augurio è che il sindaco Allegrini non si chiuda nella sua pur legittima vittoria e dia alla lista CHIRICO la possibilità di partecipare con proposte, osservazioni ed anche critiche alla gestione del paese, portando nell’amministrazione comunale i valori della sua pluriennale
    e coerente esperienza.

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea