Calcio femminile: tre ragazze sammichelane nella “Asd Futsal Carovigno”

Riceviamo da Giuseppe Simeone e di seguito pubblichiamo:

Nel corso dell’inaugurazione della “panchina rossa” svoltasi nel mese di novembre in piazza Marconi a San Michele Salentino è intervenuta una delegazione della “Asd Futsal Carovigno”, squadra sportiva dilettantistica di calcio femminile a 5, accolta dalle autorità locali.

Nel sottolineare la lodevole iniziativa dell’evento, si coglie l’occasione per rendere noto che, nella citata società sportiva, militano da alcuni anni, 3 nostre giovani concittadine, che, nonostante le onerose attività della scuola di 2° grado, da svolgere come noto in località viciniore, riescono ad affrontare allenamenti, partite in Carovigno e partite in località delle province della Puglia, con rientri anche a tarda notte.

Qualora l’argomento potesse trovare favorevole accoglimento, sarebbe cosa gradita la sua pubblicazione. Magari diventare uno stimolo per eventuali ragazze interessate a questa attività sportiva che negli ultimi anni stà riscontrando notevole consenso.

Nella foto: in piedi la 4ª da sinistra Alice Simeone, la 6ª Alessandra Mola, in basso da sinistra la 1ª Lucia Basile.

Distinti saluti.

Giuseppe Simeone



Un Commento a “Calcio femminile: tre ragazze sammichelane nella “Asd Futsal Carovigno””

  • edmondo bellanova:

    Quando leggo queste notizie mi compiaccio per queste ragazze (e ragazzi) ma grande è lo sconforto di constatare che tutto ciò non è possibile a San Michele!

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea