AUGURI SINDACO! (di Edmondo Bellanova)

Anche correndo il rischio d’apparire il solito opportunista che corre a salire sul carro del vincitore e premettendo di non aver votato né la Sua lista né altre liste, voglio unirmi agli auguri dei tanti sanmichelani che con questi risultati elettorali  intravedono la possibilità di cambiare veramente la vita politica-amministrativa e sociale del nostro paese.

Credo che con gli eletti ci sia questa possibilità ed ho già avuto modo d’apprezzare la Sua disponibilità alla più ampia collaborazione e partecipazione tra amministratori e cittadini.

Ci sono tante cose che aspettano d’essere prese in considerazione; tanti progetti che potrebbero interessare giovani ed anziani; c’è tutto un patrimonio di cultura sanmichelana che sta sparendo e di cui è sempre più difficile trovare e lasciare tracce.

Nel mio piccolo ho sempre cercato di recuperare e valorizzare un minimo di questo patrimonio ed è mia intenzione continuare a farlo anche correndo il rischio d’apparire un “rompi-palle”!

Spero che i suggerimenti e le critiche che fatalmente potranno anche essere considerate sbagliate, inesatte ed eccessive siano riconosciute come l’onesto e disinteressato tentativo di mettere a disposizione della collettività l’esperienza che si matura con l’anzianità e l’attaccamento al paese che supera le vicende elettorali.

L’augurio di buon lavoro lo estendo all’esecutivo che La supporterà nel complicato tentativo di dare soluzione ai tanti e gravi problemi che, per troppo tempo non affrontati, vanno ora risolti con la consapevolezza di dover operare nel solo ed esclusivo interesse del nostro San Michele Salentino.

Sanmichelesalentino12giugno2017edmondobellanova

3 Commenti a “AUGURI SINDACO! (di Edmondo Bellanova)”

  • Luigi Madaro:

    Grazie Mondino per gli auguri. Lavoreremo al meglio per non deludere le tue aspettative. Massimo rispetto e condivisione delle idee e delle critiche di ogni cittadino.

  • Marianna:

    Speriamo che abbiate le giuste competenze! Ne dubito!

  • Giovanni ALLEGRINI:

    Grazie davvero Mondino, per l’augurio e per la Tua nobile sincerità,
    avremo modo di apprezzare i tuoi consigli e di attivarci per meglio rispondere
    alle esigenze di TUTTA la comunità, questo sarà il nostro modus operanti,
    ci saranno sicuramente momenti di confronto anche aspro, ma saranno i momenti in cui
    daremo i migliori risultati al Paese;
    ringrazio anche l’anonima signora o concittadina la quale in questi 5 anni avrà modo di apprezzare
    le nostre competenze, o di criticarne l’operato se non sarà un operato al servizio di San Michele.
    buona giornata…
    Giovanni ALLEGRINI

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea