San Michele Salentino, il comune della provincia di Brindisi con il tasso di crescita più alto nel 2014

Dai dati statistici racchiusi nel “Rapporto della provincia di Brindisi 2014” presentato venerdì 22 maggio u.s. dalla Camera di Commercio di Brindisi in occasione della  13^ Giornata dell’Economia, emergono alcuni valori molto positivi per la nostra comunità sammichelana.

Dal rapporto in questione, che delinea situazione e andamento degli indicatori socio-economici nella provincia, si evidenzia che il tasso di crescita e i valori più alti si registrano nel comune di San Michele Salentino (1,96%).

Nel grafico seguente sono evidenziate le dinamiche dei tassi di crescita su tutto il territorio provinciale, pertinenti al periodo in esame.

Per visionare e/o scaricare tutto il “Rapporto della provincia di Brindisi 2014″, clicca qui.

2 Commenti a “San Michele Salentino, il comune della provincia di Brindisi con il tasso di crescita più alto nel 2014”

  • edmondo:

    Determinare il “tasso di crescita” solo sul numero delle ditte iscritte alla Camera di Commercio è un dato assolutamente insufficiente!
    La statistica potrebbe essere condizionata da elementi estranei all’effettivo sviluppo economico e nel nostro caso sarebbe utile conoscere quante sono le “imprese” iscritte solo per necessità burocratiche ( integrazione Agea- combustibili agricoli,..).

  • midiesis:

    Problema sul link del rapporto, ora sistemato. Lo si può aprire.

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea