Pierangelo Argentieri, il candidato di San Michele Salentino alle Regionali 2015

Abbiamo appreso dalla stampa on-line che il nostro concittadino Pierangelo Argentieri sarà candidato nella lista Vendoliana di Sel, “Noi a sinistra per la Puglia”, a sostegno della coalizione di centro-sinistra con Michele Emiliano presidente.

Pierangelo, presidente di Federalberghi Brindisi nonché general manager di Tenuta Moreno, attualmente ha la delega al Turismo e Promozione del Territorio presso il Comune di San Michele Salentino.

“Tutti dicono ma chi te lo fa fare, commenta Pierangelo, in questo momento così particolare della politica, e io rispondo che proprio in questo periodo bisogna darsi da fare”.

2 Commenti a “Pierangelo Argentieri, il candidato di San Michele Salentino alle Regionali 2015”

  • Lo conosco come bravo imprenditore, ma non sapevo che fosse un seguace di Vendola, di cui pure io, a suo tempo, ho sostenuto l’ascesa alla Presidenza della Regione.
    Ha ragione, il momento è grave: le liste d’attesa della Sanità pubblica si sono allungate, i ticket sono diventati superticket, i giovani pugliesi continuano a partire, ma in compenso siamo riusciti a piazzare la Boldrini a Presiedere la Camera ardente della Democrazia…
    Peggio non si potrà fare…
    Auguro di cuore a Pierangelo di non dover accompagnare il Presidente Emiliano ad Arcore per chiedere finalmente scusa a Berlusconi!
    Pietro Palmisano

  • [...] PIERANGELO ARGENTIERI, IL CANDIDATO DI SAN MICHELE SALENTINO ALLE REGIONALI 2015 [...]

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea