Don Pino Venerito ad Hollywood

Nel corso dell’annuale rassegna cinematografica che esporta il cinema nostrano fin’oltreoceano e che anticipa la notte degli Oscar, regista e produttore insieme a una piccola delegazione della Casa San Giuseppe dell’Opera Don Guanella di Roma composta dal direttore Don Pino Venerito, il direttore sanitario Simonetta Magari e due protagonisti del film “Ho Amici in Paradiso“, sono stati ospiti dello screening a loro dedicato nella giornata di mercoledì 22 febbraio, ore 16:00 locali, presso il Chinese Theatre di Hollywood.

Vetrina importantissima non solo per il successo della pellicola, ma per allargare il pubblico cui veicolare il messaggio di inclusione bidirezionale che il film promuove. Ho Amici in Paradiso infatti racconta la disabilità attraverso una commedia per adulti e ragazzi.

Il Los Angeles, Italia – Film, Fashion and Art Fest è realizzato con il sostegno del MiBACT (Ministero dei Beni Culturali), il patrocinio dei Ministeri degli Esteri e Sviluppo, in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura (ICE) e il Consolato Generale d’Italia a Los Angeles e dal Cim Group,  l’University of Southern California e la NIAF (National Italian American Foundation).

—-

Articolo correlato:

Ho amici in paradiso, il film con protagonisti i “ragazzi” di Don Pino Venerito del centro Don Guanella

 

I Commenti sono chiusi

Webcam Piazza Marconi


Facebook
Utenti in linea