Come si vive a San Michele Salentino? on line il questionario del Comitato San Michele bene comune

Così come preannunciato da Fabrizio Guglielmi è ora possibile partecipare all’inchiesta del COMITATO SANMICHELE BENE COMUNE sulla Campagna di ascolto e cittadinanza attiva per la democrazia partecipata “COME SI VIVE A SAN MICHELE ? LA PAROLA AI CITTADINI” – Questionario su come viviamo in questo paese.

Per la compilazione del questionario seguire le indicazioni proposte dal seguente link: https://www.popsurvey.com/s/l6sog9/klhxh5. Affinche il questionario sia valido è necessario che nell’ultima pagina dove ci sono i ringraziamenti ed i contatti cliccare su
“COMPLETE SURVEY”.

—-

Dalla pagina facebook San Michele Bene Comune:

Le giovani generazioni in rivolta, dal mediterraneo a Wall Strett, contro la crisi glocale, affermano che è possibile cambiare il mondo senza prendere il potere e che dalla crisi si esce con un di più di democrazia.
Vogliamo portare per le vie e le piazze del nostro paese questa brezza dolce e fresca: dal mediterraneo in rivolta al noi siamo il 99%, occupiamo il futuro!
Vogliamo costruire, insieme, qui ed ora, il nuovo municipio delle libertà e della partecipazione, per riappropriarci del senso di umanità e del futuro, dei beni comuni e della solidarietà, per ridare senso all’essere cittadini, liberandoci dalle leggi di mercato. Per avviarci verso questo orizzonte di senso, noi, singoli cittadini ed associazioni locali abbiamo costituito il
COMITATO “SAN MICHELE BENE COMUNE”
aperto a tutti/e gli uomini/donne di buona volontà. Un gruppo di scopo per la realizzazione di una “Campagna di ascolto e cittadinanza attiva per la democrazia partecipata”. Magari, è una primavera sanmichelana.
Un percorso aperto, inclusivo, di ascolto attivo, partecipato, accogliente e condiviso, su questioni concrete che riguardano la qualità della vita dei cittadini della nostra comunità. Chiediamo ai sanmichelani non solo di “ri-prendere la parola” ma di decidere del proprio futuro, e di quello della nostra comunità, in prima persona.
L’iniziativa si svolgerà dal 08/02/2012 al 08/03/2012 ed i risultati saranno presentati in una iniziativa pubblica da svolgersi per marzo 2012.
In questo periodo, oltre al porta a porta, si potrà compilare il questionario presso i banchetti (in piazza la domenica, ed al mercato il giovedì) e lo sportello in via Regina Elena 42. Sarà anche possibile compilare online il questionario sulla pagina/gruppo Facebook: SAN MICHELE BENE COMUNE e/o tramite invio alla casella mail: sanmichelebenecomune2012@gmail.com. Sarà possibile partecipare e seguire l’andamento dell’iniziativa sia sul blog: acslauriedd.ilcannocchiale.it, che sul sito: www.paismundo.org.

2 Commenti a “Come si vive a San Michele Salentino? on line il questionario del Comitato San Michele bene comune”

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea