Osservatorio Sindacale Provinciale della Polizia di Stato di Brindisi: Prevenzione e repressione – Attività di controllo

 Riceviamo dall’Osservatorio Sindacale Provinciale della Polizia di Stato di Brindisi e pubblichiamo:

Al Signor Prefetto Brindisi

Al Signor Questore Brindisi

Agli Organi di Stampa Loro Sedi

Prevenzione e repressione sono aspetti importanti e peculiari dell’attività di controllo del territorio da parte della Polizia di Stato. In queste ultime ore, echeggia la brillante operazione degli uomini e delle donne della Squadra Mobile di Brindisi, che si è conclusa con l’arresto di un noto e pericoloso latitante. In un momento come questo, in cui vi è un costante impegno di tutto il personale per l’improvviso fenomeno migratorio, quest’operazione di polizia giudiziaria mette ancor più in risalto la già evidenziata professionalità della Squadra Mobile di Brindisi. Si plaude pertanto, a tutti gli specialisti della sicurezza di ogni ordine e grado.

Signori Governanti, è necessario che le forze dell’ordine siano continuamente sostenute perché venga assicurata la sicurezza e la pace sociale nel nostro territorio.

Fiduciosi come sempre delle Istituzioni.

——–

(ANSA) – ORIA (BRINDISI), 23 APR – Colui che viene ritenuto l’attuale capo della Sacra corona unita, Francesco Campana, di 38 anni, e’ stato arrestato dalla polizia in un’abitazione di Oria. La ‘primula rossa’ della mafia brindisina deve scontare una condanna esecutiva a nove anni per associazione mafiosa. Aveva assunto le redini dell’organizzazione dai capi storici, Giuseppe Rogoli e Salvatore Buccarella. Campana, a quanto si e’ appreso, si spostava in continuazione per evitare di essere individuato.
  
 

 

 

I Commenti sono chiusi

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea