Premio Federico II (Puer Apuliae)

Riceviamo dall’ufficio Pubbliche Relazioni dell’Associazione OLTRELARTE ETS e di seguito pubblichiamo:

Grande attesa ad Oria per il grande evento dell’estate. Sabato e domenica torna – in piazza Lorch – il premio Federico II (Puer Apuliae) che celebra l’imprenditoria pugliese con una particolare attenzione alle start up e unisce spettacolo ad imprenditoria.
Tanti gli ospiti che si alterneranno sul maestoso palcoscenico già in fase di allestimento e che sapranno certamente richiamare un gran numero di spettatori.

Le serate, condotte dal giornalista Vincenzo Sparviero, sono organizzate dall’associazione “Oltrelarte Ets” sotto la supervisione del direttore artistico Giulio Caforio.

La prima serata sabato, con inizio alle 21 e 30, prevede la partecipazione di Samantha De Grenet che affiancherà il conduttore e la comicità degli Scemifreddi (protagonisti di Colorado e altre trasmissioni televisive) e di Mandrake e socio. Poi, musica con  Santiago (tra i giovani dell’ultimo festival di Sanremo) e Luca Napolitano (dalla trasmissione «Amici») infine la grande eleganza di Alfredo Nocera e le sue creazioni di moda.

Domenica, ad affiancare Vincenzo Sparviero sarà: Adriana Volpe. Tornano la comicità di Mandrake e socio, la musica di Santiago e la moda di Alfredo Nocera. Grande ospite della serata Ronn Moss, il Ridge di Beautiful: il divo sarà al Premio Federico II anche nelle vesti di cantante.

“Il Premio è riservato alle eccellenze imprenditoriali e alle migliori StartUp dell’anno che hanno contribuito alla diffusione della conoscenza del nostro territorio nel panorama nazionale e internazionale – afferma il direttore artistico Giulio Caforio -, giunto alla sua undicesima edizione, è destinato ad estendersi e migliorarsi nelle prossime edizioni e negli anni a venire con il coinvolgimento di altre città federiciane”.

Il Premio Federico II è il segno distintivo delle imprese pugliesi, garanzia di elevati standard qualitativi e professionali nei servizi e prodotti resi ed è attribuito da una Giuria indipendente, composta da noti esponenti del mondo delle istituzioni, dell’economia, dell’imprenditoria e del turismo. Tra gli altri, della giuria di quest’anno faranno parte Rita Mazzolani presidente Gal Manduria, Giorgio Palmucci (Ente nazionale del turismo), Massimo Ferrarese (imprenditore e presidente della giuria) e il sindaco Maria Lucia Carone.

I Commenti sono chiusi

Webcam Piazza Marconi


Facebook
Utenti in linea