Sorteggio pubblico a San Michele Salentino per la nomina degli scrutatori in occasione delle elezioni amministrative 2017

Sul sito del Comune di San Michele Salentino è stato pubblicato l’avviso, a firma del Sindaco Pietro Epifani, che oggi venerdì 19/5/2017 alle ore 17,00 presso la biblioteca-pinacoteca comunale in via Pascoli, si terrà il sorteggio pubblico degli scrutatori occorrenti ai seggi elettorali in occasione delle prossime consultazioni elettorali dell’11 giugno 2017 prossimo.

“Questa Amministrazione, come per le precedenti consultazioni, intende nominare gli scrutatori con il sistema della casualità mediante sorteggio da effettuarsi in seduta pubblica venerdì 19/05/2017 alle ore 17,00 presso la Biblioteca-Pinacoteca “S.Cavallo”.
Sarà formata, quindi, una graduatoria di n. 30 nominativi (estratti, come per legge, dall’Albo in vigore) che la C.E.C., nell’adunanza del 22/05/2017 alle ore 12,00 nella Sede comunale, potràutilizzare in successione, secondo l’intenzione dei suoi componenti. Ovverosia, per la nomina degli scrutatori effettivi ogni componente sarà libero di indicare (nel caso vogliano procedere all’unanimità) o votare i propri nominativi attingendo dalla graduatoria formata mediante sorteggio, ovvero secondo sua discrezione, che non potrà comunque prescindere dall’Albo ufficiale degli scrutatori in vigore.
I nominativi residui costituiranno la graduatoria dei supplenti.
Tutti i cittadini sono invitati ad assistere alle operazioni di sorteggio e all’adunanza della Commissione Elettorale Comunale”.

Leggi tutto l’avviso

Un Commento a “Sorteggio pubblico a San Michele Salentino per la nomina degli scrutatori in occasione delle elezioni amministrative 2017”

Lascia un Commento

Webcam Piazza Marconi


Facebook
Utenti in linea