Gli scrutatori sorteggiati a San Michele Salentino per il referendum del 17/04/2016

Oggi, 21 marzo 2016, si è svolto presso i locali della Biblioteca-Pinacoteca “S. Cavallo” di San Michele Salentino il sorteggio aperto al pubblico per la selezione degli scrutatori per il referendum del 17/04/2016.

Mercoledì 23 marzo 2016,  alle ore 12,00, si riunirà la Commissione Elettorale, sempre in seduta pubblica, per procedere alla nomina degli scrutatori per ogni sezione elettorale scegliendoli tra i nominativi compresi nell’Albo degli scrutatori, per un totale di n. 18 + i supplenti.

Alle predette nomine la Commissione deve procedere all’unanimità. Qualora non si raggiunge l’unanimità, ciascun membro della Commissione Elettorale vota per un nome e sono proclamati eletti coloro che ottengono il maggior numero di voti. A parità di voti è proclamato eletto il più anziano di età.

Con il sorteggio in seduta pubblica l’Amministrazione Comunale di San Michele Salentino intende formare una unica graduatoria di n. 25 nominativi, estratti dall’Albo degli scrutatori in vigore, che la Commissione Elettorale, convocata in adunanza pubblica mercoledì 23 marzo 2016, alle ore 12,00, presso la sede del Comune, potrà utilizzare in successione per la nomina degli scrutatori effettivi secondo l’intenzione dei suoi membri. I nominativi residui costituiranno la graduatoria dei supplenti.

Vi riportiamo di seguito l’elenco dei sorteggiati:

- CIRACI SILVIA
- EPIFANI VITTORIA
- DE PASQUALE MARIA ROSA
- GALLONE CATALDO
- LEGROTTAGLIE ANGELO
- NIGRO GIACOMO (1966)
- LIGORIO DAVID
- SALONNA ORONZO
- LIGORIO FILOMENA
- LANZAFAME CARMELO
- AMICO MARIA ROSARIA
- CHICOMERO COSIMA
- CARLUCCI MARIA FONTANA
- PALMISANO PAOLA
- GIACOVELLI ISABELLA
- EPIFANI GIUSEPPE ANGELO
- URSO MARIA
- CICIRIELLO NICOLA
- CIRACI IMMACOLATA
- SPECCHIA ELISABETTA
- SANTORO ORONZA
- PRETE ANTONELLA
- CIRACI MARA
- VENERITO ANTONELLA (1971)
- LEUZZI MADIA.

 

 

Un Commento a “Gli scrutatori sorteggiati a San Michele Salentino per il referendum del 17/04/2016”

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea