Il Trullo gigante, bed and breakfast a San Michele Salentino

Il trullo gigante è un’idea che nasce in seno ad una famiglia di San Michele Salentino, in provincia di Brindisi, in territorio marittimo pugliese. Il trullo nasce come costruzione frutto delle mani del bisnonno Paolo nei primi anni del Novecento.

Il caratteristico cono di pietra d’un bianco perlaceo era il tetto sovrastante due sole stanze in principio, le volte svolgevano il ruolo di materne culle per l’essiccazione dei prodotti della terra (fichi, pomodori…), poi la struttura è stata allargata nei decenni a venire con l’aggiunta di altre camere e di un corridoio che ora funge da caratteristica libreria in pietra dotata di numerosi classici letterari e filosofici. In un comodo e sereno contesto della campagna salentina, dove conciliare rilassatezza del corpo e della mente, potrete trascorrere giornate immersi nel bucolico contesto sempreverde, alloggiando nella caratteristica struttura conica.

L’arredamento è totalmente nuovo, la pietra ristrutturata di recente e il servizio pulizia ottimale. I posti letto a disposizione sono tre, ideale per nucleo familiare.

Il punto dista solo quindici minuti in macchina dal mare e due minuti dal centro del paese. La struttura è circondata da un vasto prato inglese dove poter rilassarsi immersi nei suoni della natura e cullati dai migliori comfort. Disponibile anche un servizio bici.

Nella speranza che i vostri agi e sensi si dispieghino nella pace della campagna salentina, vi auguriamo buon soggiorno!

Per info: http://www.iltrullogigante.it/

2 Commenti a “Il Trullo gigante, bed and breakfast a San Michele Salentino”

  • Emilio:

    Salve. Vorrei sapere il prezzo di una matrimoniale per i giorni 10-11-12. Grazie

  • midiesis:

    Abbiamo provveduto a segnalare agli interessati il suo commento. Sicuramente la contatteranno via mail.

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea