FULL BIKE DAY

Riceviamo il seguente comunicato stampa dall’Ass. Aeneis 2000 e pubblichiamo:

FULL BIKE DAY / DOMENICA 13 MAGGIO ALLA PRESENZA DELLE AUTORITA’ REGIONALI

A San Vito dei Normanni va in scena la Bicicletta in tutte le sue forme grazie al progetto denominato FULL BIKE DAY che intende promuovere cultura e sostenibilità delle due ruote.

Un appuntamento che vede la Città di San Vito dei Normanni e l’intera Provincia di Brindisi alla ribalta internazionale anche per la presenza, esclusiva per l’Italia, del blogger e scrittore newyorkese Eben Weiss.

IN MATTINATA / alle ore 9,30 (da piazza Municipio) partenza di una ciclopasseggiata al Centro visite di Serranova dell’Oasi di Torre Guaceto. Lì si farà una sosta e poi si ritornerà alle ore 12,00. 

NEL POMERIGGIO / alle ore 18,30 (Ex Convento dei Domenicani – Via Mazzini) l’assessore regionale alla Mobilità sostenibile, Guglielmo Minervini, inaugurerà gli eventi culturali. Ovvero la mostra fotografica internazionale 24 SCATTI BIKE; la proiezione dei 2 video musicali a tema Rock Bike Rock votati in rete e l’incontro con lo scrittore Eben Weiss autore del best seller MANIFESTO PER UN NUOVO ORDINE UNIVERSALE DELLA BICICLETTA. Weiss, reduce da un trionfale intervento agli stati generali del ciclismo a WashingtonD.C., è considerato una delle figure che ha più influenzato le nuove generazioni all’uso della bicicletta. 

Il FULL BIKE DAY è organizzato dall’Associazione culturale Aeneis 2000 in collaborazione con Regione Puglia, Provincia di Brindisi, Comune di San Vito dei Normanni, Consorzio di Torre Guaceto e Accademia di Belle Arti di Lecce.

I Commenti sono chiusi

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea