Ferrarese a San Michele Salentino

Di una visita istituzionale del Presidente Ferrarese non ne abbiamo avuto notizie, ma la sua presenza qui, a San Michele Salentino, nella tarda mattinata di oggi, domenica 15 aprile 2012, è cosa certa e documentata (vedi foto). Durante il comizio di Tonino Chirico, che ha aperto la campagna elettorale per le prossime amministrative, in piazza Marconi il Presidente Ferrarese ha incontrato Pietro Epifani, il Sindaco Torroni e tutta la lista “San Michele nel cuore”, incontro prettamente politico, crediamo, in quanto molti della lista che fa capo ad Epifani e Torroni sono passati all’UDC.
Non abbiamo faticato molto a ricordare la presenza, ancora sulla piazza sammichelana, di Ferrarese che due anni fa in occasione delle elezioni provinciali appoggiava un altro politico locale però di diverso schieramento.
Oggi le cose sono cambiate?

3 Commenti a “Ferrarese a San Michele Salentino”

  • Ciao. Hei ancora ci meravigliamo che questi (e parlo di tutti rossi, neri, verdi,marroni ecc., sia a livello locale che nazionale) sono come una banderuola e girano così come gira il vento (leggasi dove c’è più convenienza).
    Guarda, nonostante io non condivida le idee politiche di Tonino Chirico, lo ammiro e devo dire che dimostra molta più serietà di tanti altri, in tutta la sua vita ha continuato a seguire il suo credo politico senza saltare da un fosso all’altro al contrario di tanti altri.

  • Domenico Galizia:

    cari signori, io ero sul palco con Tonino Chirico, ovviamente non potevo scendera a salutare il presidente Ferrarese, tuttvia siccome ho partecipato alla sua campagna elettorale con mio rammarico, organizzando un rinfresco, mi ha fatto molto piacere verdere come certa gente cambia bandiera come maniche al vento!!!!!!!!!!! come del resto anche i politici locali!!!!!!!!!!!!!!!!!! scusate l’ironia ma questa gente avete dato fiducia e il vostro voto

  • [...] Ferrarese a San Michele Salentino Categorie: Elezioni Amministrative 2012, Politica [...]

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea