Comune di San Michele Salentino: selezione di n. 4 giovani per Servizio civile

Il Comune di S. Michele Salentino comunica che verrà effettuata una selezione per un numero complessivo di N. 4 unità (volontarie e volontari) da impiegare nel progetto di servizio civile CRESCERE CON GLI ANZIANI.
Sono ammessi a partecipare alla selezione i cittadini italiani che al momento della presentazione della domanda abbiano compiuto il diciottesimo e non abbiano superato il ventottesimo (27 anni e 364 giorni) anno di età.
La durata del servizio è di 12 mesi (distribuite in circa 30 ore settimanali) con un trattamento mensile economico di € 433,80.
Tutte le informazioni riguardanti gli elementi fondamentali dei progetti di servizio civile ammessi a finanziamento (visionabili sulla scheda progetto pubblicata sul sito internet di questo Ente http://www.comune.sanmichelesal.br.it/), con specifico riferimento ai particolari requisiti richiesti ai volontari, ai criteri di premialità utili al procedimento di selezione, ai servizi offerti dall’Ente, alle condizioni di svolgimento del servizio, nonché agli aspetti organizzativi e gestionali del progetto stesso, possono essere richieste presso il l’Ufficio Servizi Sociali del Comune – Via Pascoli, n. 1 – San Michele Salentino, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì – Tel. 0831/966026 chiedendo del Sig. Cosimo CICIRIELLO.
Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro e non oltre il 21/10/2011 ore 14:00 (non farà fede la data del timbro postale) presso l’Ufficio Servizi Sociali Comunale – Via Pascoli, n. 1 – 72018 San Michele Salentino – alla attenzione di “candidatura servizio civile”.
La domanda di ammissione va redatta in carta semplice, secondo il modello Cosimo CICIRIELLO e recare in oggetto.“Allegato 2”, attenendosi alle istruzioni riportate nel modello stesso e firmata per esteso dal richiedente, con allegati fotocopia di un documento valido di identità personale e del codice fiscale.
La domanda deve, inoltre, essere accompagnata dalla scheda “Allegato 3” contenente i dati relativi ai titoli.
Il corretto procedimento di presentazione delle domande può essere visionato consultando il sito www.serviziocivile.it.

I Commenti sono chiusi

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea