La Macelleria Apruzzi di San Michele Salentino si mette in mostra, sul web

Sito web per la Macelleria Apruzzi di San Michele Salentino all’indirizzo www.macelleriaapruzzi.it.

Gestita dai fratelli Apruzzi, Dario e Giuseppe, da pochi mesi in una nuova struttura con arredo moderno. Il punto vendita di 150 mq., compreso di laboratorio, rispetta le normative dell’HCCP e si presenta alla vendita con un bancone di 9 mt. che espone le migliori carni locali.

Gran parte della carne proviene dall’allevamento di mucche allo stato brado, tenute,  in collaborazione con la Macelleria Apruzzi,  presso Masseria Carrone di Carovigno: un agriturismo riconosciuto dall’ANABIC, in procinto di ottenere la certificazione biologica.

Sul sito, fra le tante informazioni, la rintracciabilità settimanale delle carni.

Un Commento a “La Macelleria Apruzzi di San Michele Salentino si mette in mostra, sul web”

  • midiesis:

    Dalla pagina midiesis.it di facebook:
    Germana Cavaliere: Aprire una macelleria come questa e come tante altre a San Michele quì a Urbino sarebbe la fortuna di chi si propone. Ne’ qui ne’ nei dintorni di Urbino esistono ancora macellerie del genere….ci arrangiamo al banco delle catene dei superm…ercati o in qualche misera macelleria che appena varchi la soglia della porta,solo a guardare la carne che hanno sul banco, ti verrebbe voglia di essere vegetariano. Qui’ non c’è ne’ qualita’, ne’ scelta, ne’ tantomeno quella svariata quantita’ di carne già preparata in tutti i tipi e modi che ritrovo quando vengo giù nelle macellerie di San Michele. per non parlare del “fornello pronto” di sera…..quella sì che andrebbe alla grande…..gli studenti universitari, tra l’altro la maggior parte del sud dediti alle tradizioni, oltre che i cittadini di residenza, farebbero la fila per il panino con la carne ancor prima di accenderre il fuoco! Allora la butto lì…perchè qualche volenteroso cittadino di San Michele che ha bisogno di lavoro non viene ad aprire una macelleria quì? Il lavoro e il guadagno sarebbe garantito !

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea