Il mercato di campagna

Riceviamo da IDEA RADIO di Latiano e pubblichiamo:

Le Cantine di Mesagne  e  OLI.BRI Organizzazione  Produttori Olivicoli Brindisini presentano il Mercato di Campagna Amica di Coldiretti. Anche questo sabato 12  marzo a partire dalle ore 08:00 alle ore 12:00 presso la cantina Riforma Fondiaria a Mesagne sulla via per Tuturano.

Un’occasione in cui si potranno acquistare prodotti genuini a “Km 0″ favorendo il risparmio della spesa con la garanzia di qualità, tracciabilità e stagionalità dei prodotti e un ottimo rapporto qualità/prezzo. Direttamente dal produttore al consumatore prodotti freschi come frutta, verdura, legumi, formaggi, vino, pane, salumi, latticini e olio, tutto di produzione locale con una chiara rintracciabilità dei prodotti e uno sconto a partire dal 30% sul listino sms consumatori.

I mercati di Campagna Amica hanno l’obiettivo principale di ridurre i passaggi di intermediazione del prodotto dal produttore al consumatore al fine di diminuire i costi aumentando quindi il potere d’acquisto del consumatore, salvaguardando la sopravvivenza delle piccole aziende agricole e garantendo maggiore qualità delle produzioni.

I Commenti sono chiusi

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea