La Pro Loco San Michele Salentino organizza la 3ª edizione di “Oktoberfesct in festival 2022″, 6 – 9 ottobre presso la zona 167 di San Michele Salentino

Nella nostra tendostruttura di 1400mq, immersi in un’atmosfera completamente bavarese, avrete l’opportunità di degustare 16 tipi di birre (comprese analcoliche e senza glutine) oltre che fast food sia locale che bavarese.

Grande novità di quest’anno saranno i vari convegni culturali che si susseguiranno nel corso dei 4 giorni, con l’obiettivo di diversificare il nostro ventaglio di eventi. Il primo convegno verterà sul turismo lento ed enogastronomico, e si terrà giovedì 6 ottobre, giornata d’apertura: seguirà l’inaugurazione con taglio del nastro alle ore 19:00 ed inizio serata ore 21:00 con la musica popolare dei Terraross.

Un secondo convegno avrà luogo venerdì 7 ottobre presso la Cooperativa Borgo Ajeni e affronterà la problematica legata alla xylella e la rivalutazione di nuove colture quali luppolo e grano; a seguire ore 21:00 concerto de “Le Stelle di Hokuto”; invece, sabato 8 ottobre musica con i Qluedo.

L’ultima giornata, domenica 9 ottobre, le porte della nostra tendostruttura si apriranno anche a pranzo, con il tradizionale raduno di bici e moto alle ore 10:30, seguirà alle 12:30 uno show cooking a cura di Piero Ligorio, chef di Masseria Palagogna.

Alle 13:30 pranzo con Meckbill. La sera, invece, sempre alle 21:00, Nice Boys in concerto, cover band dei Guns N’ Roses.

L’evento è patrocinato dalla Regione Puglia e dal Comune di San Michele Salentino

Comunicato stampa della Pro Loco di San Michele Salentino

I Commenti sono chiusi

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea