La notte del grano in Masseria Coltura

Riceviamo da Raffaella Palumbo e di seguito pubblichiamo:

Masseria Coltura è cibo semplice e sfizioso, accompagnato da un calice di vino pugliese, gustato mentre si è seduti come gli antichi greci, che durante i famosi simposi ascoltavano i versi di Omero recitati dagli aedi erranti sotto un cielo composto dalle costellazioni raffiguranti divinità ed eroi di un tempo.

Masseria Coltura ha deciso di regalare tutto questo ai suoi amici, durante la “notte del grano”.
Nella sua corte nella notte più “stellata” dell’anno potrai assaporare i fragranti panzerotti preparati con cura dall’antico forno “Nunna Netta” e troverai caciocavallo fuso dei maestri caseari della “Masseria Marangiosa”. Accompagnando tutto con un calice di buon vino della cantina “Agricole Vallone”.

Non ti basta?

Non finisce qui, perché oltre a rifocillare il tuo corpo, Masseria Coltura ha pensato anche a nutrire la tua anima, infatti,  seduto in buona compagnia, potrai assistere allo spettacolo teatrale del Maestro Giuseppe Ciciriello: L’Iliade… siamo tutti figli di Troia.
Giuseppe Ciciriello, rapsodo moderno, incanterà tutti con la sua personalissima rivisitazione del poema epico L’Iliade.
L’Iliade che nasconde tra i suoi canti la descrizione delle costellazioni e traccia una mappa del cielo per aiutare i naviganti nelle loro peregrinazioni e anche tu a Masseria Coltura potrai comporre il tuo cielo, osservando prima gli astri grazie al Gruppo Astrofili del Salento  che con i loro telescopi sveleranno i segreti della nostra galassia.
Potrai scattare le foto della luna e delle stelle e comporre il tuo personalissimo cielo, scegliendo le costellazioni che più ti piacciono, come se fossero pezzi di un puzzle di cui terrai il ricordo con un simpatico selfie.

I bimbi potranno, inoltre, divertirsi a scoprire giochi di un tempo grazie a due fantastiche animatrici.

Masseria Coltura ha pensato a regalarti una notte indimenticabile…

#savethedate 10 agosto 2019

Per info: Raffaella Palumbo 3661140233

I Commenti sono chiusi

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea