Al via la prima edizione di “Si può Fare Art&Friends” con i Cantieri Teatrali Koreja

Riceviamo dalla Coop. Soc. “Si Può Fare” di Latiano e di seguito pubblichiamo:

La Coop. Soc. “Si Può Fare”, che a Latiano gestisce l’omonimo Centro diurno, organizza per mercoledì prossimo 1 giugno 2016 alle ore 20:30 presso il Parco Robinson (nei pressi della stazione ferroviaria) la prima edizione di “Si può Fare Art&Friends“. L’evento rappresenta un momento d’incontro con i ragazzi ospiti del Centro diurno, i familiari e tutta la cittadinanza al termine del primo anno di attività del Centro diurno Si può Fare.

In occasione della prima edizione del “Si può Fare Art&Friends” si avrà la partecipazione dei “Cantieri Teatrali Koreja”, noti per la capacità di sperimentare sempre nuove tecniche teatrali, che a partire dal mese di settembre collaboreranno col Centro diurno Si può Fare di Latiano, offrendo così ai ragazzi un ulteriore interessante laboratorio, che si va ad aggiungere a tutti quelli già attivi con successo.

Giardini di Plastica“, questo il titolo dello spettacolo portato in scena dai Cantieri Teatrali Koreja, è stato insignito del Premio speciale “Festival Grand Prize” all’Isfahan Theater (Iran), ed è un magico e visionario spettacolo sulla possibilità di trasformare la materia prima della contemporaneità in elemento primordiale attraverso cui dare libero sfogo all’immaginazione. Si tratta di uno spettacolo che riesce ad incantare il pubblico di ogni età, dai più piccoli fino agli adulti.

L’ingresso e la partecipazione all’evento sono assolutamente liberi e gratuiti.

Latiano, 30.5.2016

Ufficio stampa Coop. Soc. Si può Fare

I Commenti sono chiusi

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea