Limitazioni del servizio Sportello Postmat di Poste Italiane: il Sindaco di San Michele Salentino invia una lettera di protesta

Il Sindaco, Avv. Pietro Epifani, ha inviato una lettera di protesta a Poste Italiane  (Dir. Regionale, Provinciale e Locale) in merito alle limitazioni del servizio di Sportello Postmat, al solo orario di apertura al pubblico, che ancora continuano a registrarsi a San Michele Salentino.

Di seguito, il contenuto del la missiva:

“Tale decisione, oltre che provocare un gravissimo disagio a tutti i cittadini utilizzatori del servizio, è del tutto irragionevole in quanto priva gli utenti di Poste Italiane di un importantissimo servizio, proprio perché erogato al di fuori dell’orario di servizio degli uffici.

Questa Amministrazione, nel fare proprie le numerosissime lagnanze dei cittadini sanmichelani e dei tanti turisti presenti sul territorio, stigmatizza tale assurdo ed incomprensibile comportamento, ed invita Poste Italiane a revocare tale decisione per non penalizzare oltremodo il territorio che, perseverando, scaverebbe un ulteriore solco in termini di sviluppo del territorio ed erogazione dei già limitati servizi rispetto al territorio nazionale.

Si confida in un immediato ripristino del servizio onde evitare nuove e diverse forme di tutela a difesa dei propri cittadini amministrati.

Nell’attesa di un positivo riscontro si porgono cordiali saluti”.

Fonte: http://www.comune.sanmichelesal.br.it/pagina-principale

—–

Articolo correlato:

 

Un Commento a “Limitazioni del servizio Sportello Postmat di Poste Italiane: il Sindaco di San Michele Salentino invia una lettera di protesta”

  • Bravo il Sindaco di San Michele Salentino! Io lo ringrazio per avere rappresentato anche il mio disagio e della mia famiglia, anche se non viviamo nel Vostro Comune.
    Aggiungo che Banco Posta ci tratta in questo modo come italiani di serie “C”, perché tali limitazioni non sono operate nelle regioni limitrofe, se non in Basilicata, dove si fermò Cristo.

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea