Emergenza rifiuti: variazione calendario di raccolta

Stiamo seguendo le vicende sull’emergenza rifiuti in provincia di Brindisi, vicenda che riguarda anche il Comune di San Michele Salentino.

A tal proposito la Monteco, in data odierna (06/10/2015), ha pubblicato sul proprio sito un avviso in merito alla variazione del calendario per la raccolta dei rifiuti nei comuni facenti parte dell’ARO/BR1 e che riportiamo di seguito per la sola parte che riguarda San Michele Salentino:

Continua l’emergenza rifiuti a causa dell’impossibilità di conferire presso l’impianto di biostabilizzazione di Brindisi.

Al fine di ridurre al minimo i disagi, l’ATI Monteco-Cogeir ha predisposto il seguente calendario di raccolta:

SAN MICHELE SALENTINO
Raccolta plastica-metalli.
Non sarà raccolto l’organico.

Forniremo aggiornamenti sul ripristino del servizio tramite il sito montecosrl.it e i nostri canali Social (Facebook e Twitter), ma anche tramite apposita pubblicità sonora in ciascun Comune.

Clicca qui per leggere tutto il comunicato.

5 Commenti a “Emergenza rifiuti: variazione calendario di raccolta”

  • Orazio:

    Nella provincia di Brindisi prima di partire il progetto raccolta differenziata dei rifiuti nei comuni della provincia no anno creato una piattaforma ecologica come prevede la legge concludo e dico ma nella provincia di Brindisi la gestione dei rifiuti e in mano al eco mafia

  • edmondo:

    INCREDIBILE! La Monteco varia il calendario della raccolta ( per la verità: SOSPENDE LA RACCOLTA!) e l’ARO 1 Brindisi Ovest non dice niente! Il comune non dice niente! L’OGA si riunisce per dimettersi! Il presidente Emiliano non c’è!
    Noi continueremo a pagare un servizio non ricevuto.
    Propongo una resa incondizionata ,per manifesta incapacità a gestire la materia dei rifiuti, con commissariamento affidato alla camorra napoletana!

  • midiesis:

    La protesta dei Sindaci della provincia di Brindisi è patetica: siedono al tavolo decisionale dell’ARO e dell’OGA, organismi con competenze sulle gestioni dei rifiuti ed impianti; è successo un macello sugli impianti (sequestri di discariche, funzionari ed amministratori indagati, ecc.); ed ora protestano e chiedono aiuto alla Regione, come se le responsabilità non riguardassero loro.
    Qualcosa non torna…

  • midiesis:

    Comunicato della Monteco di oggi 07/10/2015:

    Domani nei Comuni di Ceglie Messapica, Erchie, Francavilla Fontana, Latiano, Oria, San Michele Salentino, San Pancrazio Salentino, Torre Santa Susanna e Villa Castelli riprenderà il regolare Servizio di Raccolta con il consueto calendario. Ringraziamo tutti i cittadini per la preziosa collaborazione dimostrata in questi giorni di emergenza degli impianti che non ci ha permesso di espletare le regolari raccolte.

  • edmondo:

    Felicissimo d’essere stato smentito dal Presidente Emiliano ( l’08.10.2015 ha commissariato l’OGA di Brindisi) ora mi aspetto le dimissioni di Consales , ( sindaco proprietario delle discariche ) di Maurizio Bruno ( Presidente della Provincia) ,di Salvatore Ripa (Presidente dell’ARO BR1).
    Roma docet! Sembra proprio che il sistema democratico non sappia reggersi senza i commissari.

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea