Sospeso il servizio web camera su Piazza Marconi a San Michele Salentino

Come ben sapete il servizio web camera su Piazza Marconi è stato realizzato grazie agli utenti che seguono midiesis.it, alla ditta AT.Impianti, a Franco Martinelli ed all’Amministrazione Comunale di San Michele Salentino che ci concede il punto di accesso ad internet dalla sede della Scuola Primaria.

Purtroppo, per i lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza di detta scuola che sono già iniziati, sarà interrotta la fornitura di energia elettrica per alcune settimane, necessaria, tra l’altro, al funzionamento del modem e del dispositivo wi-fi.

Pur avendo ricevuto rassicurazioni dall’Ufficio Tecnico del Comune di San Michele Salentino che, non appena possibile, i dispositivi per il funzionamento della web camera saranno alimentati con una linea provvisoria, la nostra “finestra” virtuale su Piazza Marconi resterà chiusa.

Stiamo cercando, in alternativa, delle soluzioni per trovare un punto di accesso internet temporaneo che permetta il funzionamento della web camera fino alla ultimazione dei lavori della Scuola Primaria.

Vi faremo sapere.

 

 

I Commenti sono chiusi

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea