Avviso pubblico per la selezione di n. 2 assistenti sociali part-time

L’Ambito Territoriale n. 3 AUSL BR/1, di cui fanno parte i Comuni di Francavilla Fontana, Carovigno, Ceglie Messapica, Oria, San Michele Salentino e Villa Castelli, intende individuare, mediante il presente avviso, n. 2 figure professionali part-time, da impegnare con funzione di front e back office per l’accesso al sistema integrato dei servizi socio-sanitari sia per l’Infanzia che per gli Anziani non autosufficienti ultrasessantacinquenni. Requisiti specifici richiesti:

  • Diploma di Laurea/Laurea in Scienze del Servizio sociale o equipollenti
  • In possesso di iscrizione all’Albo professionale competente da almeno 3 anni
  • In possesso di regolare partita IVA, abilitante allo svolgimento dei servizi di natura professionale richiesti per il supporto al Servizio Sociale Professionale di Ambito, già attiva, o da attivarsi prima della sottoscrizione del contratto di consulenza.

L‘istanza dovrà pervenire, in busta chiusa a mezzo raccomandata A.R. o consegnata a mano al Protocollo generale dell’Ente, entro le ore 12.00 del ventesimo giorno dalla pubblicazione del provvedimento di approvazione (23/06/2015) al seguente indirizzo: Consorzio Ambito Territoriale n. 3 – Piazzale Matteotti, 6 – 72021 Francavilla Fontana. La busta contenente la domanda ed il Curriculum vitae, con allegata copia di un documento di identità valido, dovrà riportare la dicitura:”Selezione per n. 2 assistente sociale part-time con funzione di front e back office per l’accesso al sistema integrato dei servizi socio-sanitari (PUA)”.

Per ulteriori informazioni visionare il bando: Avviso Pubblico Short List PUA fondi PAC anno 2015

I Commenti sono chiusi

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea