La Provincia di Bari vista da Edmondo Bellanova

Aggiornato il 30/03/2016 – Le foto di Turi.

——-

Dopo aver visitato e fotografato tutti i comuni delle province di Brindisi e Taranto, già pubblicati su Midiesis, ho cominciato a gironzolare tra quelli della provincia di Bari.

Le distanze sono notevolmente aumentate e ho trovato sempre più complicato raggiungere i centri più lontani da casa, in ogni modo, una ventina di comuni sono riuscito a fotografarli e, con l’aiuto del buon Rocco D’Urso, ora vi propongo i risultati delle mie visite.

Fotografo oggetti e cose, colori e volumi, particolari con cui cerco (forse con molta presunzione e scarsi risultati) di cogliere l’anima, l’essenza, la caratteristica della città.

Con la speranza di completare il giro, intanto, vi mando i soliti saluti… dalla provincia di Bari.

Sanmichelesalentino04ottobre2013edmondobellanova

—–

Ciccare sulle immagini sottostanti per aprire le gallerie foto















 

 

 

 

 

—–

Articoli correlati:

2 Commenti a “La Provincia di Bari vista da Edmondo Bellanova”

  • nicola:

    grazie Edmondo per i tuoi viaggi fotografici che ci mostri la nostra regione Puglia. Vedo tutto il tuo attaccamento e passione per questa terra che tu e tutti noi abbiamo nel sangue. Osservando i tuoi viaggi mi hai ( scoccato ) una scintilla: il desiderio di conoscere meglio la mia terra. Si, perché noi pugliesi, senza alcuna cattiva intenzione sia chiaro, aneliamo a conoscere altri lidi lontanti e poco ci interessiamo di quel bel paradiso che abbiamo attorno. Ti confesso che da bravo salentino nelle vacanze mi recavo sempre e inesorabilmente negli stessi luoghi, per abitudine e per amore della casa natia. Poi finalmente con le tue meraviglie esposte su midiesis ho cominciato a fissare altre méte, e così ho cominciato a girare la regione di Lecce poi quella di Foggia. Ora spinto e entusiasmato dal tuo lavoro programmo altre vacanze nella nostra meravigliosa Puglia e questo grazie al tuo puntiglioso lavoro. Grazie di cuore Edmondo e approfitto per augurarti per il nuovo anno un’ottima salute e benessere in famiglia per cui con rinnovato vigore possa dedicarti a quanto di più ti appassiona ed avere successo e riconoscimento. Ancora grazie per quello che fai ed un roseo 2016
    Nicola

  • edmondo:

    ringrazio e ricambio…rassicurato d’aver, in parte, conseguito lo scopo di far conoscere la Puglia ai pugliesi!

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea