FULL BIKE DAY / LA BICICLETTA IN TUTTE LE SUE FORME

Riceviamo dall’Associazione Aeneis 2000 e pubblichiamo:

Gli appassionati e cultori della bicicletta ma soprattutto della letteratura, della fotografia e della musica e ad essa legata non possono perdersi il “Full Bike Day: la Bicicletta in tutte le sue forme artistiche” che si terrà a S. Vito dei Normanni domenica 12 maggio. Un’edizione, quella del 2013, che riserva un occhio particolare verso le tendenze provenienti dalla Gran Bretagna.

La mattina dedicata alla natura con un tour in bicicletta da San Vito dei Normanni al Centro Visite dell’Oasi di Torre Guaceto a Serranova a/r con partenza da piazza Municipio alle ore 9,30 e ritorno da Serranova alle ore 12,00 circa (la partecipazione è gratuita e prevede la visita agli acquari e agli spazi didattici).

Nel pomeriggio invece sono concentrati tutti gli eventi culturali. A partire dalle ore 18,30 (presso l’ex Convento dei Domenicani in via Mazzini 2), inaugurazione della mostra fotografica internazionale 24 SCATTI BIKE con la partecipazione di Chris Farndell, docente di fotografia a Colchester; designazione del miglior videoclip musicale rock a tema; Incontro, in esclusiva per l’Italia, con la scrittrice inglese Suzanne Joinson che presenterà il libro “Guida per signore in bicicletta sulla via della seta”. Seguiranno premiazioni e riconoscimenti. A cura dell’Associazione Aeneis 2000.

Contatti: E-mail. associazioneaeneis2000@gmail.com

I Commenti sono chiusi

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea