PROGETTO GIOVANI BASKET INSIEME – AMA LO SPORT GIOCA E DIVERTITI CON IL MINIBASKET

Riceviamo dalla Polisportiva di San Michele Salentino e volentieri pubblichiamo:

Domenica 12 settembre 2010 dalle ore 16 alle ore 19,00 a San Michele Salentino in Piazza Marconi sarà presentato il torneo di minibasket denominato “Progetto Giov ani Basket Insieme – Ama lo sport e divertiti con il Minibasket.

Il Torneo è organizzato dal Comune di San Michele Salentino curato e diretto dal delegato allo sport Pino Trinchera coadiuvato a Alfredo Grasso Presidente della Polisportiva di San Michele S.no.

Al torneo parteciperanno le associazioni sportive di minibasket di Francavilla Fontana, Torchiarolo, Torre Santa Susanna, Erchie, San Vito dei Normanni, Carovigno e San Michele Salentino.

Questo progetto nasce dalla volontà degli organizzatori di far partecipare ed avvicinare i giovanissimi allo sport anche attraverso il minibasket, perché  praticare questo sport significa in sostanza svolgere attività o vivere esperienze in contesti e situazioni coinvolgenti e divertenti, giocare per emozionarsi, giocare per scoprire, giocare per crescere seguiti da esperti istruttori che con il loro impegno si prodigano a far comprendere ed amare l’importanza dello sport nell’ambito del sociale.

San Michele Salentino, 9 settembre 2010

Ufficio Stampa Organizzazione Progetto Giovani Basket Insieme – San Michele Salentino

I Commenti sono chiusi

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea