Ricerca comparse per riprese videoclip a San Michele Salentino

Stiamo organizzando le riprese per un videoclip musicale di una band bolognese. Le riprese si svolgeranno tra San Michele Salentino e S. Vito dei Normanni nei giorni 27, 28 e 29 ottobre 2012. Ci servirebbero comparse per il concerto live, le riprese del quale sono previste per domenica 28 in mattinata in orario ancora da definire.

Gli appartenenti al gruppo possono invitare amici comunicando in bacheca il numero totale di persone; più siete, meglio è!

Per chi decidesse di partecipare, è richiesto abbigliamento e trucco da concerto rock.

Vi preghiamo di confermare la vostra presenza e di comunicare il numero di persone che eventualmente portate con voi.

Coralia Produzioni - San Michele Salentino

http://www.facebook.com/#!/events/365077713581160/

9 Commenti a “Ricerca comparse per riprese videoclip a San Michele Salentino”

  • edmondo:

    Possibile che non si sappia che a San Michele Salentino esiste la Coralia Produzione?
    Comunque, buon lavoro e peccato che io non possa partecipare non avendo mai avuto un “abbigliamento rock”.!

  • midiesis:

    Questo articolo pubblicato su midiesis.it a maggio 2011, non ti ricorda niente? – Il video del backstage di “CROCK”, realizzato a San Michele Salentino dalla Babel Production

  • Rosario:

    Grazie per l’articolo, Rocco. La Coralia Produzioni è operativa

  • midiesis:

    Rosario, ti è saltato l’ultima parte del commento.

  • rosario altavilla:

    dicevo:
    La Coralia Produzioni, che rappresento, e’ operativa da qualche anno e lavora tra Roma e la Puglia. Ogni volta che posso organizzo le riprese a San Michele e paesi limitrofi, perche’ se devo valorizzare un territorio il primo a cui penso e’ il MIO.
    In questo caso non e’ stato difficile far apprezzare le location pugliesi al regista e alla band bolognese, anche loro amanti della nostra terra.
    Come scrive Rocco nell’articolo chi fosse interessato puo’ accedere al gruppo e/o contattare me per informazioni piu’ dettagliate. Ci divertiremo ;-)
    Grazie

  • edmondo:

    Chiedo scusa a Rosario ( a cui il paese deve essere grato!) ma veramente non avevo capito ed il dubbio era avvalorato dalle tante pseudo associaziuoni sportive ( vedi concessioni palazzetto) culturali e sociali che nascono ad ottobre ( come i funghi) e muoiono al primo sole di primavera.

  • devina:

    Ciao Rosario,
    di quale gruppo bolognese si stratta?

    Spero non sia “Lo stato sociale”.

  • rosario altavilla:

    Ciao Edmondo, la mia era una risposta chiarificatrice e ti ringrazio per la domanda che hai posto. Nessuna gratitudine, anzi, sono io che sono grato al mio paese(abitanti inclusi, ovviamente) e alla mia terra che continuo ad amare pur standole lontano. Cerco di girare, e far girare, quanto piu’ posso a San Michele perche’ mi piace coinvolgere i ragazzi e le attivita’ del mio paese; quello che faccio e’ un bel lavoro, e oltre all’aspetto “stressante” di cui e’ caratterizzato, e’ anche molto divertente…quindi divdertiamoci tutti insieme, se si puo’ ;-)

    Per Devina: No, non sono “Lo stato sociale”…se sarai dei nostri li conoscerai.

    P.s.
    Il gruppo che ho creato su facebook e’ un gruppo chiuso, ma ripeto: tutti i MAGGIORENNI, tra i 18 e i 35-40 anni, interessati possono contattarmi privatamente su Facebook.
    Thanks

  • [...] Ricerca comparse per riprese videoclip a San Michele Salentino Categorie: Arte e cultura, MusicaTags: cinema [...]

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea