Il colpo di spugna della sanita’ pugliese si abbatte sulla Provincia di Brindisi – Adc fermanente contraria

Riceviamo dalla Segreteria Provinciale di Brindisi dell’ADC e pubblichiamo:

E’ iniziata la bufera nella Sanità pugliese: diversi ospedali della provincia di Brindisi e non solo cesseranno le loro attività. Per quanto riguarda la Città Bianca si prevede la chiusura dei reparti di Pediatria e Ostetricia, mentre per quanto riguarda Cisternino e Ceglie Messapica si prevede addirittura la chiusura totale. Un vero e proprio colpo al cuore per tutti i cittadini i quali, per potersi curare, sarebbero così costretti ad affrontare parecchi chilometri di strada per raggiungere l’ospedale più efficiente.

Il partito di Alleanza di Centro di Brindisi, attraverso il suo segretario provinciale Pino Trinchera, è contrario alla chiusura degli ospedali ed esprime disappunto anche per la politica generale dei tagli, messa in atto dalla Regione Puglia. Per quanto riguarda proprio gli sprechi, questi vanno combattuti e risolti in altro modo e non gravando sui poveri cittadini, i quali si trovano sempre a pagare per gli errori di politici e dirigenti i quali percepiscono lauti stipendi e non pensano a far funzionare a dovere tutto ciò che è nella loro sfera di competenze.

Infine, per quel che concerne un possibile miglioramento della Sanità pugliese, il Segretario provinciale di AdC Pino Trinchera sarebbe d’accordo per il potenziamento delle strutture territoriali e dei poliambulatori, attraverso i quali, i cittadini potrebbero finalmente curarsi senza ulteriori spese e a pochi passi dalla propria abitazione.

Brindisi, 4 settembre 2010

I Commenti sono chiusi

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea