Incontro con il Sindaco Epifani sulla questione web camera in Piazza Marconi

Il Sindaco Pietro Epifani

Non potevamo non sensibilizzare l’Amministrazione Comunale di San Michele Salentino sulla questione web camera di Piazza Marconi che da circa due mesi è off-line per la difficoltà a reperire un punto di accesso ad internet.

Oltre ad essere uno strumento di promozione del territorio, la web camera è la finestra su cui si affacciano i sammichelani sparsi in tutto il mondo. Sono queste le motivazioni che ci hanno spinto ad incontrare il Sindaco, l’Avv. Pietro Epifani, per cercare alcune possibili soluzioni al problema, tra le quali quella di collegare direttamente la web camera alla flat comunale.

Il Sindaco, manifestando la volontà di intervenire in merito, ha chiesto di pazientare giusto il tempo di approfondire gli aspetti tecnici e/o verificare altre possibili soluzioni.

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi.

—-

Articolo correlato:

3 Commenti a “Incontro con il Sindaco Epifani sulla questione web camera in Piazza Marconi”

  • marco dabo:

    secondo me la web cam non è così fondamentale.

  • pat:

    secondo me sì. forse fondamentale non è proprio il termine esatto, ma modestamente rilevante ecco. per chi è nato e vissuto a San Michele, e poi non ci si trova più per svariati lunghi periodi è carino poter aprire quella finestra sulla piazza. mi auguro di poterla riaprire quanto prima quella finestra, grazie per l’interessamento di Midiesis e del sindaco.

  • [...] della web camera su Piazza Marconi di San Michele Salentino: il Sindaco Pietro Epifani, dopo l’incontro tenuto in merito, ci comunica la disponibilità di un accesso ad internet (su di una linea adsl comunale) al quale [...]

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea