Mino Miccoli, un sammichelano ad Amsterdam (Olanda)

Mino Miccoli

Che i sammichelani residenti ci segnalino qualcosa, ci fa molto piacere, ma quando “si batte un colpo” da terre molto lontane ci stimola e soddisfa ancora di più, specie quando le testimonianze che ci pervengono riguardano ciò che i nostri concittadini realizzano, facendo anche conoscere la nostra cultura e le nostre tradizioni.  In questi giorni ci è pervenuta la testimonianza di Mino Miccoli residente da ormai 10 anni in Olanda e con radici sammichelane, che da 4 mesi ha aperto un nuovo locale ad Amsterdam, dove dopo aver avuto grandi esperienze in hotel e ristoranti, comercializza prodotti tipici pugliesi della Masseria Palmo in San Michele Salentino. Vende olio, tapenade e olive della Masseria Palmo, nonché caffe italiano, bruschette, pizze e orecchiette.
“Questo è il mio sito momentaneo, poi ne arriverà uno nuovo: http://www.masseriapalmo.nl/. Sarei molto contento se su midiesis.it potrei vedere anche questo mio sito con alcune foto”. 
E noi, con piacere, ti “ospitiamo” e ti facciamo tanti auguri con la speranza di conoscerti non appena “scendi” a San Michele Salentino.

Un Commento a “Mino Miccoli, un sammichelano ad Amsterdam (Olanda)”

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea