Amministrative 2012: i Comunisti – la casa di tutti di San Michele Salentino presenti con la propria lista

Tonino Chirico

Riceviamo da Tonino Chirico e pubblichiamo il seguente volantino con il quale i Comunisti – la casa di tutti di San Michele Salentino annunciano la loro lista nella prossima competizione elettorale per le Amministrative 2012:

3 Commenti a “Amministrative 2012: i Comunisti – la casa di tutti di San Michele Salentino presenti con la propria lista”

  • niro:

    ma Tonino!
    non sai ancora come migliorare questo paese? non é questione di bandiere, é questione di gente disposta a sacrificarsi al servizio di altri e non come suole per accedere al potere e riempirsi le tasche! È chiaro cosa si pretende dai politici? Chi non ha la faccia di esporsi risparmi il fumo oratorio!
    niro

  • midiesis:

    Dalla pagina facebook di midiesis.it da parte di Rocco Chirico (Basilea):
    ciao Tonino come stai? e tanto tempo che non ti vedo cosa mi racconti di bello io ti ho cercato su faceboock, ma tu non ceri dopo ti ho trovato su midiesiss.comunque sono contento di poter scambiare due chiacchiere con te come i vecchi tempi .che bei tempi quando si giocava a pallone ti ricordi? comunque ti auguro buon anno e tannta felicità all`anno nuovo il tuo amico Rocco.

  • midiesis:

    Riceviamo dal Coordinamento Provinciale Brindisino del Partito dei Comunisti Sinistra Popolare il presente COMUNICATO STAMPA e di seguito pubblichiamo:

    Il coordinamento provinciale Brindisino del Partito di Comunisti Sinistra Popolare dopo aver apprende con soddisfazione, da il pieno appoggio alla sede comunista di San Michele Salentino per l’impegno alla presentazione per le prossime elezioni amministrativa della LISTA COMUNISTA in alleanza con i cittadini in nome della legalità, dell’uguaglianza e della giustizia sociale.
    Si riconosce nella figura del compagno Tonino Chirico la massima ed unica espressione cittadina per aver praticato l’opposizione al mal governo della giunta di destra, per 10 anni alla guida del paese.
    Il compagno Tonino Chirico lo riteniamo persona capace e degna a rappresentare una alternativa, per ridare il giusto significato alla politica e guidare un governo dei cittadini.
    Il coordinamento provinciale
    Tonino Mosaico

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea