Ostuni: Il “Cantiere dei Valori” organizza incontro sul Nucleare con l’ass. regionale Nicastro e l’on. Zazzera

Riceviamo  dal coordinamento provinciale Idv e pubblichiamo il seguente comunicato stampa:

Il Centro Studi – Formazione Politica “Il cantiere dei Valori” organizza per venerdì 3 giugno ad Ostuni  un interessante incontro di approfondimento dal titolo “Il cantiere dell’energia: il rischio nucleare”.

Prosegue, in effetti, senza sosta l’intensa campagna referendaria portata avanti dall’Italia dei Valori provinciale e nazionale, finalizzata a valorizzare al massimo questo storico momento del referendum del prossimo 12 – 13 giugno: espressione di democrazia e di cittadinanza attiva per arrestare l’attività di un Governo che sta demolendo conquiste storiche della Repubblica italiana.

Nello specifico, sarà il complesso quanto attuale tema dell’energia nucleare a riunire esperti del settore e rappresentanti politici Idv nel tentativo di informare e sensibilizzare i cittadini su questioni basilari per la vita di ciascuno e per la collettività.

Per questo, durante l’incontro, dopo i saluti del coordinatore provinciale Idv Lorenzo Caiolo, del Senatore della Repubblica Giuseppe Caforio e dell’Onorevole Pierfelice Zazzera, interverranno: l’ing. Nicola Conenna (Università dell’Idrogeno), l’ing. Angelo Semerano con particolare riferimento alle energie rinnovabili e allo sviluppo sostenibile, l’avv. Fernando Gallone, consulente legale in materia ambientale e, non da ultimo, l’assessore regionale alla Qualità dell’Ambiente Lorenzo Nicastro.

L’appuntamento è per venerdì, 3 giugno, alle ore 18.00, nella Sala consiliare del Palazzo di Città di Ostuni .

Tutti i cittadini sono invitati.

I Commenti sono chiusi

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea