L’Associazione “Welcome to San Michele Salentino” avvia un confronto pubblico sulla stagione turistica in corso e futura

Riceviamo da Francesco Zecchino e di seguito pubblichiamo:

Vogliamo essere pronti e preparati in vista della prossima stagione Turistica 2023  “Connessioni & Sinergie”.

Il  format di Mercoledì 24 Agosto 2022 vuole essere un momento di confronto per la stagione in corso… e di programmazione su tematiche di promozione  per la stagione 2023.

Vogliamo creare nuove connessioni e sinergie coinvolgendo l’intero tessuto locale… costruire progetti volti alla valorizzazione e allo sviluppo del territorio attraverso un offerta turistica virtuosa, lungimirante, concreta e soprattutto a lungo termine!!!

In oltre crediamo che creare sinergie tra pubblico e privato sia il punto di forza necessario, per il bene comune del nostro meraviglioso paese Autentico… San Michele Salentino.

Mercoledì 24 agosto 2022 ore 18,00, presso la sala congressi “Macelletti Rappresentanze” in via Leopardi n. 24 a San Michele Salentino.

Invito rivolto a soggetti pubblici e privati (extralbergatori, associazioni, Proloco, ristoratori, esercenti, artigiani, cittadini e giovani).

Francesco Zecchino


 

I Commenti sono chiusi

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea