Il video messaggio del Sindaco Allegrini sull’aumento dei casi covid a San Michele Salentino

Un video messaggio per aggiornare la Comunità sulla situazione contagi che deve far riflettere sui comportamenti sbagliati che molti stanno assumendo.

A ciò è necessario aggiungere qualche punto importante sull’incontro che oggi abbiamo avuto con gli artigiani professionisti del settore “bellezza”, quindi parrucchieri, estetiste e barbieri di San Michele, al quale hanno preso parte il Maresciallo dei Carabinieri Pietro Sternarivo e la Comandante della Polizia Locale, Annalucia Matarrelli.

È stato un incontro teso a raccogliere le giuste lamentele di una categoria duramente colpita dall’ultimo Decreto Legge in riferimento a presunti servizi clandestini di tinte, tagli, pieghe, cerette, che si starebbero consumando all’interno di case private.

Prestazioni fornite quindi in maniera abusiva a domicilio che, non solo alimentano comportamenti illegali ma espongono le persone al rischio della propria salute e quella degli altri perché forse qualcuno non ha capito che di Covid-19 si muore!

Per questo saranno, maggiormente, intensificati i controlli del territorio da parte delle Forze dell’ordine perché non è accettabile che si infrangano in questo modo le regole.

 

I Commenti sono chiusi

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea