TRIADE streaming dance show
CREATURA/DanceResearch, fondato dal suo ideatore Nicola Simonetti, offre una nuova esperienza per il pubblico.
“Non potendo performare live nei nostri teatri abbiamo deciso di creare una nuova vetrina di spettacoli streaming, così da offrire sia lavoro agli artisti (e i tecnici) fermi per causa della pandemia ed allo stesso tempo donare la nostra arte a tutte quelle persone a cui manca l’arte e la cultura”.
Nicola Simonetti
Il primo spettacolo in streaming,“TRIADE”, spettacolo interamente autofinanziato dalla compagnia CREATURA/Dance Research e verrà trasmesso su piattaforma virtuale domenica 28 febbraio e domenica 7 marzo 2021 alle ore 19.
Per non perderlo dovrete semplicemente prenotare il vostro link di accesso, basta fare una piccola donazione tramite questo link PayPal:
https://www.paypal.com/donate?hosted_button_id=2W9P56Z65T5YC
(importo minimo di 5,99€).
Oppure utilizzando la sezione eventi del sito internet www.creaturadance.com Vi consigliamo, inoltre, di tenere sempre d’occhio le nostre pagine social e non esitate a contattarci per qualsiasi informazione.
Lo spettacolo prevede tre momenti di danza contraddistinti:
“La Scelta”
Idea e coreografia di Nicola Simonetti
Interpreti: Angelo Zizzi, Luciana Parisi, Francesco Biasi
…Tre giovani amici, nel gioco, scoprono una passione che porterà però ad un allontanamento da parte di uno dei protagonisti…
“ToxicLove”
Del progetto SOQQUADRO
Coreografia di Francesco Biasi
Interpreti: Maria Noel Gioia, Giulia Petti, Simona Di Bello, Francesco Biasi
…Una complicata storia d’amore che si eclissati tempi di Chernobyl…
“Oh my Duck!”
Coreografia di Nicola Simonetti
Interpreti: Anastasia Crastolla, Carla Del Giudice, Cassandra Bianco, Leonardo Urgese, con la partecipazione di Giulia Petti
…quando la natura si rivolta, e il predatore diventa la preda perfetta…
Video-maker: Fabrizio Suma e Moreno Guadalupi
Tecnico luci: Aldo Putignano
Si ringraziano i Comuni di San Michele Salentino e l’amministrazione comunale, nella persona dell’ assessore Angela Martucci, il comune di Ceglie Messapica e la sua amministrazione nella persona dell’assessore Antonello Laveneziana.
Si ringrazia la residenza artistica del Teatro Comunale di Ceglie Messapica ArmaMaxa, nella persona di Enrico Messina.
SARÀ INDISPENSABILE INSERIRE LA VOSTRA E-MAIL AFFINCHÉ POSSIATE RICEVERE IL LINK DELLO SPETTACOLO E NON DIMENTICATE DI SPECIFICARE UNA DELLE DUE DATE!