Convocazione del Consiglio Comunale di San Michele Salentino per martedì 29-12-2020 a porte chiuse

La riunione del Consiglio Comunale, in sessione ordinaria di prima convocazione, si terrà martedì 29-12-2020, alle ore  16:00 e in sessione ordinaria di seconda convocazione mercoledì 30-12-2020 alle ore 16:00.
La trattazione degli argomenti posti all’o.d.g., si terrà nella sede consiliare presso la Pinacoteca “S. Cavallo” – 1° piano sita in Via Pascoli angolo Via De Amicis – Aula Dossetti, secondo il seguente,

ORDINE DEL GIORNO

  1. Mozione presentata dal Consigliere Comunale Dott. Michele SALONNA avente ad oggetto “Controversia BACCARO Lucia c/Comune di San Michele Salentino” pendente presso il Tribunale del Lavoro di Brindisi – Definizione in via transattiva;
  2. Lettura e approvazione Verbale Seduta del 30.11.2020;
  3. RATIFICA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 144 DL 30/11/2020 – ART. 175 COMMA 4 D.LGS. 267/2000;
  4. Mozione presentata, ai sensi del ex art. 65 del Regolamento sul Funzionamento del Consiglio Comunale, dal Consigliere Comunale di opposizione Dott. Alessandro TORRONI, avente ad oggetto la controversia “DE LEONARDIS Vincenzo c/Comune di San Michele Salentino” pendente presso il Tribunale del Lavoro di Brindisi. Definizione in via transattiva.

Nel rispetto delle prescrizioni emanate dalle Superiori Autorità in merito all’emergenza sanitaria in atto, la riunione del Consiglio Comunale sarà tenuta a porte chiuse. I Cittadini potranno seguire la Seduta in diretta streaming su canale Youtube del Comune di San Michele Salentino.

Durante la seduta verrà garantito ai componenti l’Assise il rispetto delle norme sul distanziamento sociale, assicurando altresì l’uso di dispostivi di protezione individuale (DPI).

La lettera di convocazione

 

I Commenti sono chiusi

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea