La registrazione video del Consiglio comunale di San Michele Salentino del 30/11/2020

La registrazione video del Consiglio comunale di San Michele Salentino del 30/11/2020 suddivisa in 7 parti:

 

 

 

 

 

 

 

3 Commenti a “La registrazione video del Consiglio comunale di San Michele Salentino del 30/11/2020”

  • Arcangelo Barletta:

    Ho ascoltato ampi stralci della registrazione dell’ultimo consiglio comunale. Soprattutto la parte relativa alle comunicazioni.
    Sinceramente sono rimasto deluso:
    un atteggiamento prevalentemente indirizzato a criticare l’altra parte, tranne un paio di eccezioni.
    Ho pensato nell’ascoltare gli interventi che la cosa veramente bella in un consiglio comunale sarebbe quella di sentire interventi in cui ciascun consigliere parlasse dei suoi ideali, a cui dovrebbe lavorare per realizzarli, della sua visione di sviluppo economico e sociale della nostra comunità, senza perdere tempo nel parlare dei difetti e degli errori, veri o presunti, degli altri consiglieri comunali. Con questo spirito vorrei fare i migliori auguri di buon lavoro a tutto il consiglio.

  • edmondo:

    Caro ingegnere le “delusioni” non riguardano solo l’andamento del Consiglio Comunale!
    Sono ,forse, tra i pochi che seguono i lavori e i relativi atti che vengono assunti e pubblicati sul sito istituzionale del Comune.
    Riferendomi all’ultimo consiglio del 30.11.2020 noto che, stranamente, ad oggi ,non risultano ancora pubblicate le delibere n° 23-24-25-26-27, mentre le altre, assunte nella stessa seduta, (28-29-30-31-32) sono regolarmente presenti all’albo pretorio.
    Albo di non facile consultazione poiché da qualche tempo alla pubblicazione in alcuni casi non è allegato il relativo documento (pubb:1581-1582-1613 1612-1611) e ci sono dei salti nella numerazione delle pubblicazioni .
    Sanmichelesalemtino12dicembre2020edmondobellanova

  • Arcangelo Barletta:

    Mondino, mi sento rinfrancato del fatto che ci siano cittadini che vigilano in maniera attenta sul lavoro amministrativo degli organi istituzionali.
    Spero che i rilievi da te mossi, non comportino problemi di correttezza amministrativa dei nostri rappresentanti.
    Sarebbe auspicabile, se del caso, far riferimento ai contenuti degli atti deliberativi da te citati, con eventuali implicazioni pratiche, per evitare che i lettori di mi diesis, giustificatamente poco avvezzi ai tecnicismi che le norme amministrative impongono, non colgano la sostanza delle tue segnalazioni.
    Buon lavoro e spero che tu possa continuare il ruolo che ti sei dato, con pazienza e riscontri positivi per la nostra comunità.

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea