Nuovi libri in arrivo alla Biblioteca comunale “S. Cavallo” di San Michele Salentino

Nei giorni scorsi, in virtù della misura prevista dal decreto del Ministro per i beni e le attività culturali e per il turismo n. 267 del 4 giugno 2020 di riparto del “fondo emergenze imprese e istituzioni culturali”, concernente “Contributo alle biblioteche per acquisto libri. Sostegno all’editoria libraria”, la Biblioteca Comunale “S. Cavallo” è risultata beneficiaria di un contributo di 2.143,26 euro da parte del Ministero.

Il contributo, che consentirà alle biblioteche di arricchire il proprio patrimonio librario, sarà erogato entro il 31 agosto 2020 e dovrà essere interamente speso entro il 30 settembre 2020.

“Siamo orgogliosi di aver partecipato al bando ministeriale – commenta l’assessora alla Cultura, Rosalia Fumarola – non solo perché porterà ad arricchire il patrimonio della nostra Biblioteca ma anche perché importante è il sostegno alle librerie del nostro territorio in un momento difficile per il sistema economico e commerciale ed in particolare per il settore dell’editoria libraria”.

Comunicato dell’Amministrazione comunale

I Commenti sono chiusi

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea