Vota il video dei ragazzi della comunità Emmanuel Due di San Michele Salentino

Votiamo il video realizzato dai ragazzi della comunità Emmanuel Due di San Michele Salentino con l’ausilio degli educatori, dal titolo “L’Arcobaleno”. Il video racchiude immagini e pensieri, elaborati dai nostri ragazzi in questo periodo di quarantena e partecipa al Contest online di creatività “Il Futuro dalla Finestra” dedicato ai ragazzi delle comunità del privato sociale.

Il tema è un futuro possibile, dove la discriminazione lascia il posto alle storie personali ed alla condivisione armoniosa delle proprie vite, in una logica di co-responsabilità, concetto ampiamente discusso e condiviso con i ragazzi, quale strumento di risignificazione della quarantena.

Per votare il video bisogna esprimere la preferenza mettendo un like sotto il post corrispondente al contributo/ai contributi prescelto/i sulla pagina facebook eventi raggiungibile qui.

Saranno considerati i like aggiunti ai post fino alle 13:00 del giorno 15 luglio.

Contestualmente, inizierà il lavoro della giuria tecnica, che visionerà tutti i lavori che avete prodotto e li valuterà secondo i criteri previsti dal bando.

I Commenti sono chiusi

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea