Coronavirus: Pierangelo Argentieri nel comitato tecnico scientifico regionale

Un comitato tecnico scientifico che sancisca, in base all’andamento epidemiologico nella regione Puglia, regole e comportamenti per la ripresa in Puglia delle attività di ristorazione, tra cui bar, pub, ristoranti, gelaterie e pasticcerie e degli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande, posti all’interno delle stazioni ferroviarie, nelle aree di servizio e rifornimento carburante, wedding ed entertainment.

Lo ha istituito il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, nominandone anche i componenti, a titolo gratuito, che saranno in carica per un anno e rinnovabili. L’obiettivo fondamentale del Comitato tecnico scientifico sarà quello di garantire la ripartenza con le più efficaci misure di prevenzione dell’infezione COVID-19 sul territorio regionale.

Tra i componenti del comitato il nostro concittadino Pierangelo Argentieri.

“In questo momento così delicato, dichiara Francesco Zecchino, responsabile commerciale dell’Agenzia viaggi DimensionePuglia, un grande punto di riferimento per i Ristoratori, Bar, Gelaterie, del nostro paese, San Michele Salentino. Buon lavoro Pierangelo”.

Lascia un Commento

Facebook
Webcam Piazza Marconi


Utenti in linea