Pasqua con noi!

L’iniziativa è rivolta ai Sanmichelani in Italia e all’estero che non possono raggiungere la famiglia per le disposizioni Covid-19.

L’Amministrazione Comunale e l’Ufficio Comunicazione organizzano l’iniziativa “PASQUA CON NOI!”, riservata ai cittadini di San Michele Salentino che si trovano, per motivi di lavoro o di studio, in Italia e all’estero, impossibilitati a raggiungere la loro famiglia per festeggiare la Santa Pasqua, come tradizione vuole.

Per sentirsi più vicini, nonostante la distanza, chi intende prendere parte all’iniziativa, può inviare un VIDEO MESSAGGIO DI AUGURI rivolto ai propri membri della Famiglia, della durata massima di 15 secondi, al numero WhatsApp 328.6753490, entro le ore 20 di sabato 11 aprile 2020.

I video messaggi saranno pubblicati domenica 12 aprile, giorno di Pasqua, sulla pagina Facebook del Comune di San Michele Salentino e sul canale You Tube.

In allegato al video messaggio è necessario inserire NOME, COGNOME, CITTA’ DI RESIDENZA ATTUALE.

I contributi video dovranno pervenire da persone che abbiano compiuto 18 anni e non dovranno contenere offese, volgarità o informazioni false e inesatte, pena l’esclusione.

COMUNICATO STAMPA dell’Amministrazione Comunale

I Commenti sono chiusi

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea