Caritas di San Michele Salentino: iniziativa solidale per sostenere i nostri concittadini in difficoltà

Segnaliamo l’iniziativa della Caritas di San Michele Salentino che intende sostenere i nostri concittadini in difficoltà attraverso un aiuto concreto.

“In questo periodo di emergenza e di difficoltà dove la maggior parte della gente non ha la possibilità di svolgere il proprio lavoro abbiamo deciso di aiutare i nostri compaesani! Ora è importante aiutarci per superare al meglio tutto questo!

Per chi come noi volesse aiutare può contattare questo numero di cell. 333 6148141 oppure potete chiamare i vostri negozianti di fiducia, ordinare ciò che si vuole donare e poi gli operatori della CARITAS andranno a ritirare direttamente la spesa…

Ora è importante rimanere a casa ma anche da casa possiamo aiutare! – Alessia Venerito“.

Un Commento a “Caritas di San Michele Salentino: iniziativa solidale per sostenere i nostri concittadini in difficoltà”

  • Anna:

    Bellissima iniziativa! Sto leggendo vari post su fb, di amici che si mettono a disposizione di chi ha bisogno, chiedendo di essere contattati su messenger, per offrire un pasto caldo, io ritengo che questa nostra iniziativa possa essere più giusta ed efficace, poichè credo che avere un posto dove confluire le nostre forze o i nostri piccoli aiuti, possa coprire chi veramente ha bisogno. Divulgo con piacere!

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea