Emergenza coronavirus: le dichiarazioni del Sindaco Allegrini di oggi 18/03/2020 (video)

Emergenza coronavirus: le dichiarazioni del Sindaco Allegrini di oggi 18/03/2020 (video):

 

5 Commenti a “Emergenza coronavirus: le dichiarazioni del Sindaco Allegrini di oggi 18/03/2020 (video)”

  • Cosimo Cutiazio:

    Giusto discorso

  • Francesco cavallo:

    Ma quelli che vanno a fare la passeggiata lo sanno che le olimpiadi sono state rinviate e che quindi è inutile allenarsi?

  • Anna:

    Ma davvero abbiamo bisogno che ci sgridino come i bambini della Scuola Materna? Davvero NON riusciamo a capire la situazione GRAVE in cui ci troviamo? Noi in Puglia non abbiamo strutture per curarci e al Nord, dove è iniziato da tempo e già dovevamo allertarci prima, SONO AL COLLASSO! TUTTO il giorno trasmettono situazioni gravi in TV. Abbiamo bisogno OGNI GIORNO ora di andare a fare la spesa? Di andare al cimitero, in chiesa (ora chiusa) o a comprare detersivi? E i giovani che anche quando stanno insieme, guardano video al cellulare o chattano o giocano, ADESSO hanno bisogno di ritrovarsi? Per dirsi cosa? Che è uno scherzo per eliminare gli anziani? STIAMO A CASA, usciamo SOLO se necessario, STIAMO A CASA. NON SAPPIAMO SE SIAMO POSITIVI O ASINTOMATICI. STIAMO A CASA! Anna Abbracciante

  • Cosimo Curiazio:

    Giustissimo

  • Federico:

    Crediamo di essere tutti invincibili fino a quando non tocchiamo con mano…… siamo e siate pronti, i comportamenti di oggi daranno le loro risposte domani. Sappiamo tutti qual’ è la differenza fra una catastrofe come il terremoto, un guerra ed un virus! Il virus è un parassita, non si vede, ed è per questo che è pericoloso, può viaggiare indisturbato. Adottiamo tutti indiscriminatamente comportamenti che permettano di bloccare questo viaggio…..

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea