Lavaggio e disinfestazione delle strade a San Michele Salentino

Sarà svolta domani, sabato 14 marzo, dalle ore 09,00, l’attività di lavaggio e disinfestazione delle strade e della rete viaria cittadina.
Un’operazione che sarà svolta dalla Ditta Monteco Srl, resasi necessaria vista l’attuale situazione di emergenza dovuta al diffondersi del contagio dell’infezione da COVID-19, che impone misure d’intervento straordinarie.
Nello specifico la Ditta provvederà a un’opera di disinfestazione straordinaria delle strade che saranno trattate con prodotti autorizzati e assolutamente non nocivi per animali e persone.
L’Amministrazione Comunale raccomanda i cittadini di continuare a seguire le direttive del Presidente del Consiglio dei Ministri, di usare buon senso e rimanere dentro casa, limitando gli spostamenti per motivi estremamente necessari.
L’Amministrazione Comunale

 

3 Commenti a “Lavaggio e disinfestazione delle strade a San Michele Salentino”

  • Anna:

    Brava Monteco e Amministrazione Comunale, meglio abundare quam deficere, ancora non ci sono casi credo a San Michele, ma è meglio prevenire che curare!

  • Sanificazione delle strade. Ma quali strade quelle intorno all comune. Dove abitiamo noi una traversa di via francavilla non si è visto niente Come non si vede mai niete da anni l erba ai marciapiedi la tagliamo noi proprietari delle case le strade le puliamo noi mai visto nessuno e pure sono il primo a pagare puntualmente le tasse all comune. Saluti da via De Gasperi

  • Anna:

    Siccome dalle nostre parti, periferia, traverse di via tagliaferro, non è passata, potremmo essere avvisati, così da liberare le strade da auto e permettere una sanificazione facilitata e veloce, ma buona? Grazie.

Lascia un Commento

Facebook
Webcam Piazza Marconi


Utenti in linea