Antonella Miccoli e la sua particolare pittura

Miccoli Antonella

Aggiorniamo la pagina dedicata ad Antonella Miccoli aggiungendo nuove immagini dei suoi lavori: 

Nata a Francavilla Fontana nel 1979 e residente a San Michele Salentino, diplomata presso il Liceo Linguistico “E. Palumbo” di Brindisi.

Ha sin da piccola una passione per la pittura: già dalle scuole elementari la maestra Danubio la segue amorevolmente nell’accostare colori diversi tra loro ma pur sempre in maniera armoniosa, intravedendo già in lei una predisposizione per l’astrattismo.

Da autodidatta, continua ad affinarsi sempre più fino a realizzare la sua prima mostra nella Pinacoteca “S. Cavallo” di San Michele Salentino, supportata dalla Dott.ssa Rita Fasano, dove ottiene un importante riscontro positivo.

La crescita di Antonella Miccoli è data anche dall’incontro con lo scrittore Enrico Castrovilli, al quale deve tanto sia a livello professionale che umano, e che la sprona a continuare a coltivare questa sua passione.

Molti dei lavori di Antonella sono senza titolo proprio perché nascono da una profonda e complessa interiorità, dando sfogo a figure irreali ed insolite ma pur sempre molto introspettive.

Di seguito alcuni lavori realizzati da Antonella alla quale  facciamo i complimenti:

Articoli correlati:

I Commenti sono chiusi

Hockey su prato a San Michele S.no

Laureati con 110 (e lode)

Facebook
Utenti in linea